Menù hot San Valentino, ricette afrodisiache, San Valentino sexy

 

Sei in: Home > > San Valentino >

Menù hot di San Valentino

Sei piccoli piatti per una cena audace e sensuale ispirati alle reicette più intriganti della cucina afrodisiaca. Impossibile resistere!!!

 

Antipasto

Ostriche nello champagne

Primo

Linguette intriganti

Secondo

Filetto in scambio rosato

Contorno

Sospiri di carciofi

Dessert

Charlotte degli amanti


Un men¨ di San Valentino nato dall'ispirazione alla vera cucina afrodisiaca. Ricette intriganti e divertenti che sollecitano i sensi senza rinunciare a un pizzico di ironia. Abbiamo scelto dei piatti che abbiano una preparazione piuttosto semplice e veloce. Se sceglierete questo come il men¨ per il vostro San Valentino, allora vi consigliamo di puntare molto anche sulla presentazione dei piatti; tutti gli ingredienti che vengono utilizzati in queste ricette si prestano benissimo a presentazioni scenografiche che lasceranno a bocca aperta la vostra dolce metÓ.

Il menù è la parte più importante della vostra serata... nella sezione dedicata ai menù di San Valentino potete trovare tante altre simpatiche idee a tema. Cosa state aspettando! Scegliete il vostro menù preferito e mettetevi subito all'opera!

ChiCucina.it® è un Marchio Registrato - Tutti i diritti sono riservati © 2007 - 2020 - E' vietata la riproduzione, anche parziale.