Decorazioni San Valentino, tavola san valentino, candele san valentino, idee per apparecchiare la tavola di san valentino

 

Sei in: Home > > San Valentino

La tavola di San Valentino

Quale idea più bella del celebrare la festa degli innamorati con una romantica cena casalinga per due!! Il menù di San Valentino ovviamente sarà la parte che vi impegnerà di più, ma sappiamo tutti che anche l'occhio vuole la sua parte e che, se avremo a disposizione una bella atmosfera e la tavola apparecchiata nel giusto modo, l'arrosto un po' bruciacchiato passerà in secondo piano.

Il modo giusto per iniziare è sicuramente quello di scegliere lo stile intorno al quale vorrete poi far ruotare tutto il resto. Molti di voi sceglieranno un San Valentino romantico con le infinite variazioni di bianco e rosso per restare classici; ci sarà chi avrà optato per un San Valentino simpatico magari apparecchiando con toni del verde e del giallo per essere un po' alternativi; e poi ci sarà chi avrà scelto il San Valentino Hot con il rosso e il nero per essere, almeno per una sera, davvero trasgressivi. Ovviamente queste sono le scelte più frequenti ma nulla vi vieta di creare il vostro stile personale.

Una volta scelto lo stile che più vi intriga mettetevi subito all'opera. Ricordate che qualsiasi cosa fatta con le proprie mani sarà maggiormente apprezzata e, soprattutto, vi consterà la metà.

Vi ricordiamo inoltre che nella pagina dedicata ai menù di San Valentino troverete tante combinazioni a tema per tutte le esigenze. E se proprio non trovate il menù al caso vostro potrete sempre crearlo da soli consultando la sezione delle migliori ricette di San Valentino.

ChiCucina.it® è un Marchio Registrato - Tutti i diritti sono riservati © 2007 - 2021 - E' vietata la riproduzione, anche parziale.