News del sito ChiCucina.it. Tutte la storia del sito dalla sua creazione ad oggi.

 

News

In questa pagina troverai tutta la storia del sito ChiCucina.it dalla sua creazione ad oggi, con tanto di date e di commenti inseriti dalla redazione. Le news spazieranno dall'introduzione di nuove caratteristiche al sito al raggiungimento di importanti traguardi, e avranno lo scopo di tenere costantemente aggiornati gli utenti sullo stato di sviluppo di ChiCucina.it. Sarà una sorta di cronistoria del sito.

11 dicembre 2010Finalmente anche ChiCucina.it sbarca su facebook, e aggiunge al sito quelle caratteristiche social che sono nella sua mission. Da oggi con un semplice click potrete condividere sul vostro profilo facebook le ricette di vostro gradimento, facendole conoscere anche ai vostri amici. E cliccando sul bottone "Mi Piace" esprimere il proprio apprezzamento per la ricetta. Inoltre, si apre con questa novità un canale diretto di comunicazione tra la redazione e i suoi utenti più affezionati. Per questo, correte a visitare la pagina di ChiCucina.it su facebook, e diventate nostri fan!!!

1 novembre 2010E' passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma siamo di nuovo qui per festeggiare un altro traguardo raggiunto da chicucina.it: quello dei 5.000 iscritti alla newsletter. E ora si punta dritto verso i 10.000...

19 Dicembre 2008 Nell'ultima news avevamo puntato in alto, sperando di raddoppiare il numero di iscritti giornalieri alla newsletter. E così è stato. A distanza di soli due mesi e mezzo si sono aggiunti altri 500 iscritti, raggiungendo così il traguardo dei 2.000 iscritti alla newsletter. Quale miglior regalo, per brindare tutti assieme al prossimo Natale...

1 Ottobre 2008 A distanza di soli 5 mesi dal raggiungimento del precedente traguardo, raggiungiamo quota 1.500 iscritti alla newsletter. Praticamente una media di 100 iscritti al mese, che considerando anche il periodo estivo sono veramente un grande risultato. Ma ora si punta dritto dritto ai 2.000...e chissà che non li si riesca a raggiungere per la fine dell'anno...

1 Maggio 2008 A poco più di un anno dal lancio del sito ChiCucina.it festeggia il raggiungimento dei 1.000 iscritti alla newsletter. Un traguardo importante, che fa di questo sito una realtà importante nel mondo dei siti gastronomici della rete internet.

6 Gennaio 2008 Aggiunta la sezione delle ricette per la befana (o epifania, come dir si voglia) nella lista degli eventi particolari. La redazione ha raccolto ed elaborato materiale specifico per questa festività, e questa nuova sezione va ad infoltire ulteriormente i contenuti di ChiCucina.it

2 Ottobre 2007 ChiCucina.it raggiunge un secondo importante traguardo, dopo soli 6 mesi dalla sua prima apparizione sul web: le 1.000 ricette pubblicate online dalla redazione. L'intento è sicuramente quello di continuare su questa strada, cercando di ampliare sempre più l'offerta del sito con materiale di qualità, ma al contempo anche di migliorare, in qualità e quantità, i servizi a disposizione dagli utenti affinché ChiCucina.it possa diventare una vera e propria community gastronomica.

23 Agosto 2007 ChiCucina.it raggiunge un primo importante traguardo a 4 mesi esatti dalla sua prima apparizione sul web: i 500 iscritti alla newsletter. La redazione ringrazia tutti quelli che hanno avuto fiducia in questo nuovo progetto, e spera di averla ripagata con un servizio all'altezza e di qualità. E ora il prossimo obiettivo è arrivare a quota 1.000 iscritti, sperando di raggiungerlo quanto prima.

10 Maggio 2007 Aggiunto un motore di ricerca per le ricette veramente semplice da utilizzare ma allo stesso tempo estremamente efficace. D'ora in avanti sarà possibile cercare le ricette per nome, per ingredienti o per qualsiasi altra caratteristica si desideri.

24 Aprile 2007

ChiCucina.it entra nel panorama internet, facendo il suo debutto online. La redazione festeggia questo primo obiettivo raggiunto, sperando che il sito si riesca ad imporre presto in ambito italiano come punto di riferimento EnoGastronomico.

ChiCucina.it® è un Marchio Registrato - Tutti i diritti sono riservati © 2007 - 2017 - E' vietata la riproduzione, anche parziale.